Una mascherina
chirurgica
sicura ed alla
portata di tutti

Prenota subito le mascherine chirurgiche ad alta protezione batterica di Grafica Veneta

La mascherina GV è funzionale a protegge sia chi la indossa sia le altre persone, riducendo il rischio di diffusione delle infezioni, in particolare in situazioni epidemiche o pandemiche.

Certificata per essere utilizzata anche da operatori sanitari, aiuta a proteggersi nello svolgimento di pratiche invasive schermando da un’eventuale proiezione di schizzi di fluidi biologici. Non è idonea invece per l’uso in ambienti sterili quali le sale operatorie.

Scopri le caratteristiche tecniche

Piacevole da indossare

Aderente, si adatta a ogni forma del viso. Gli elastici non tirano: passano dietro la testa e sono altamente flessibili.

Comfort per tutto il tempo di utilizzo

I due elastici, resistenti ma morbidi, passando dietro la testa consentono di indossare la mascherina comodamente, anche per un lungo tempo.

Struttura a 3 strati

I materiali di costruzione dei dispositivi medici non richiedono particolari procedure di smaltimento. È in ogni caso necessario fare riferimento alle norme locali per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati o, ove la mascherina sia usata in ambito sanitario, come rifiuti speciali con rischio biologico. La modalità di smaltimento dipende dal tipo di utilizzo eseguito con il prodotto. Non disperdere o abbandonare per alcuna ragione il prodotto nell’ambiente.

100% MADE IN ITALY

Prenota subito le mascherine chirurgiche ad alta protezione batterica di Grafica Veneta